ForumFree.net

Reply
Anderson
view post Posted on 23/3/2008, 02:30Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/2/2009, 01:05

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/3/2008, 01:00Quote

UTENTE MORTO

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 08:24

Una delle più grandi sorprese della stagione.

Sinceramente, mi sta convincendo molto più di Nani e Tevez.
A inizio stagione non l'avrei mai detto, nonostante avessi letto ottimi commenti su di lui.
In passato purtroppo ci siamo presi delle belle delusioni a centrocampo, come Kleberson e Djemba Djemba, che dovevano sostituire Keane e Scholes.. a pensarci adesso, che bestemmia!!

Anderson invece sta davvero facendo un'ottima stagione, riuscendo persino a sostituire Scholes degnamente durante l'infortunio del nostro "senatore rosso".

Ora però arriva la fase della stagione più delicata.. a partire dal doppio scontro con la Roma, poi l'Arsenal in campionato.. sono in quelle partite che i giocatori con la G maiuscola dovranno fare la differenza.. altrimenti tutti gli sforzi della stagione saranno stati vani..

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/3/2008, 15:21Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/2/2009, 01:05

completamente d'accordo...anderson è la vera rivelazione. Tecnica, personalità, forza fisica...un gigante. Lo dimostrerà anche nelle partite che contano ne sono certo!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
play 93
view post Posted on 20/6/2008, 07:20Quote

Utente cancellato

sisi avete ragione pero io m sono affezionato a c ronaldo per me e troppo forte cmq io kuando lo vedo sono allegro al massimo ehehe

3 replies since 23/3/2008, 02:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: